Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Apply Hohemheim

« Older   Newer »
  Share  
Hohemheim
view post Posted on 27/3/2013, 18:39




Nome:Dario
Età:26
Nome pg:Hohemheim
Classe:Death Knight
Livello:85(arrivata oggi la copia di Pandaria)
Perché Silver Dawn:Perchè conosco Alessio(Helldozer)ed anche Luca(Rusko)qui da voi.
Visto che in passato facevamo parte della stessa gilda,mi farebbe piacere entrare dove sono loro.

Main Spec:Dps
Off Spec:In base alla richiesta della gilda.
Link armory:http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Hohemheim/simple
Conoscenza del proprio pg e main spec: (da 1 a 5) 3(sto cercando di capire i cambiamenti)
Periodo indicativo di utilizzo del proprio pg:Come ho detto lo sto usando da qualche giorno.
Mod utlizzati:al momento solo alcuni di base.Atlasloot,DBM ed anche l'addon per le Bag.Poi andando avanti vedo un'attimino cosa scaricare
Screenshot dell'interfaccia (**):Ancora base perchè non sto usando addon per l'interfaccia
Esperienza di raid e gilde precedenti, motivi del left:La mia avventura comincia dall'uscita del Lich King,quindi sono passato da Naxx,Obsidian Sanctum,Malygos,Ulduar,Toc,Onyxia,Icecrown Citadel,Dragon Soul ed anche i vari Boss delle aree Pvp.
Come gilde direi di essere stato abbastanza fortunato.Quasi subito sono entrato nella gilda che stavo cercando (I Figli Di Loth)dove sono rimasto per quasi tutta la mia avventura su Warcraft.
Poi visto che siamo rimasti per un pò quasi tutti senza giocare,appena preso Cataclysm mi sono ritrovato in una gilda deserta.
Quindi lasciata quella sono stato nei Sunshine per un periodo ed infine sono rimasto senza fin quando Alessio prima dello stop forzato di Luglio mi aveva parlato della possibilità di fare un'apply per provare ad aggiungermi alla vostra gilda.

Buona Serata.
 
Top
Strongwind
view post Posted on 27/3/2013, 19:20




Ciao Dario,

benvenuto nel forum.
Riceverei una risposta al piu' presto possibile, ti invito a controllare la sezione nei prossimi due/tre gg per leggere la risposta, nel frattempo buon game !!

PS Meglio non farsi raccomandare da uno come Hell

gif_animate_comiche_02

Il Gatto
 
Top
helldozer
view post Posted on 27/3/2013, 21:48




infatti hohe t'ho detto na cazzata era meglio che dicevi di conoscere rusko e non me xD
 
Top
blis
view post Posted on 28/3/2013, 06:22




Quindi sei amico di hell? É la tua risposta definitiva? Mi dispiace per me è NO!
Looool benvenuto sul forum intanto;)
 
Top
Ichabod
view post Posted on 28/3/2013, 11:11




che gentaccia che conosci! XD

Benvenuto sul forum :D
 
Top
Gamling
view post Posted on 28/3/2013, 11:49




Apply accettata, nonostante le "referenze" di Hell e Rusko...

Contatta pure un officer in game per l'invito, intanto ti abilito al forum, se hai un account Facebook iscriviti anche al gruppo per non perderti nemmeno una delle boiate che girano...
 
Top
5 replies since 27/3/2013, 18:39   92 views
  Share