Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Apply Warrior

« Older   Newer »
  Share  
matteo.cavalli
view post Posted on 3/9/2012, 10:30




Buongiorno a tutti! Di seguito, la mia apply:

Nome: Matteo
Età: 25
Nome pg: sto de-frozzando in questi giorni, devo ancora sceglierlo (al momento sono orda come Fareeha, ma non visualizzabile a causa di un anno di stop)
Classe: Warrior
Livello: 85
Perché Silver Dawn: Blis e Ezechiele sono due amici oramai in real, nonostante io sia di Parma, e loro Siciliani. Sono qui da voi, e mi hanno convinto prima a tornare su WoW, e chiaramente a seguirli.


Main Spec: Protection
Off Spec: Fury
Link armory: Sto cambiando fazione, appena sarà disponibile ve lo linko!
Conoscenza del proprio pg e main spec: (da 1 a 5)* brutta domanda perchè generalmente preferisco che siano altri a valutare me...fino a Cataclysm, momento in cui ho dato lo stop, direi 4,5.
Periodo indicativo di utilizzo del proprio pg: Dal 2008
Mod utlizzati: Non li ricordo di preciso tutti, ma sicuro la tukui, recount, omen, dbm
Screenshot dell'interfaccia (**): Sono passato da pc a mac perdendo tutti i vecchi screen...
Esperienza di raid e gilde precedenti, motivi del left: Ho iniziato con TBC fino a BT, con WTLK sono arrivato al King da 10, con Cataclysm mi sono interrotto a causa di un pessimo ambiente.
Le gilde sono state tante, Vojager(disband), Critical Error(leftai perchè non mi trovavo bene), Evo(disband), Senza Filtro(come i Critical), Outcast(gilda orda, leftai e frozzai a causa di vera e pura maleducazione).
Francamente non mi interessa arrivare ad un end-game diretto, se ci si arriva siamo tutti contenti, ma io gioco con persone, non con pg. Quindi non soffro la maleducazione e la presunzione. Tanto più che ho riattivato per stare in compagnia, raidare (se potrò) e soprattutto DIVERTIRMI.
Ho specificato l'offspec Fury, ma non ho idea del nuovo sistema talenti...in ogni caso, l'offspec è DPS PvE.

A voi l'ardua sentenza :)
 
Top
blis
view post Posted on 3/9/2012, 10:37




:welcome: Benvenuto sul Forum Matte!!!!!! :welcome:
PS per Gm ed Offi...posso mettere una buona parola??? :piglol:
 
Top
matteo.cavalli
view post Posted on 3/9/2012, 10:44




Grazie Sabi ^_^ ^_^
 
Top
Gamling
view post Posted on 3/9/2012, 10:53




Apply accettata, da quanto scrivi credo che tu sia il player tipo che cerchiamo in SD... Poi sei di Parma, il che significa una bocca in più che si sfamerà nei raduni bolognesi ;)

Fatti segnalare un Officer in game per l'invito da Sabino appena sei pronto a partire.
 
Top
matteo.cavalli
view post Posted on 3/9/2012, 10:57




Ciao Gamling, con piacere, Bologna è una città che rivedo sempre con piacere...certo, magari con un tempo migliore di quello di stamattina...se penso che ieri ero in spiaggia a 33 gradi :(
Appena sarò online e avrò finito vari cambi di nome e fazione, vi farò un fischio!
A tra pochissimo! (magari già stasera...) ^_^
 
Top
Bry987
view post Posted on 3/9/2012, 15:46




Si bravo certo... nomina solo Blis ed Ezechiele come amici di gilda..certo certo :((((( uahuahauah cattivo! :B):
 
Top
matteo.cavalli
view post Posted on 3/9/2012, 15:53




Chiedo venia ^_^
 
Top
6 replies since 3/9/2012, 10:30   122 views
  Share