Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

APPLY PALA HOLY, paladin

« Older   Newer »
  Share  
stØnger
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/12/2011, 22:34




Nome : StØnger
Età :17 anni
Classe: Pala holy
Livello :85
Perche silver dawn : perche voglio fare raid pve serio nella gilda dove sto non si va avanti !! e poi xke conosco in real krypov



Main spec: holy
Off spec : holy pvp
Conoscenza del propio pg e main spec da 1 a 5 : 5
Link armory: [URLeu.battle.net/wow/en/character/hakkar/St%C3%B8nger/simple][/URL]
Periodo indicativo di utilizzo del proprio pg : Sempre
Mod : Recount-OmniCC-LoseControl-Dbm
Esperienza in raid : 2 boss di dragon soul avevo una gilda che faceva abb pena !
 
Top
Strongwind
view post Posted on 10/12/2011, 12:35




Ciao Paladino (non so il tuo nome in real)

benvenuto nel forum, ti daremo una risposta il prima possibile.

nella tua apply ci sono un po' di punti sui quali consiglierei di fare un po' di luce...cmq non precludono una risposta negativa quindi non scoraggiarti a rispondere sinceramente:

Dichiari un periodo indicativo utilizzo del proprio pg: "da sempre"...dagli achivement io vedo 2010...devo tradurre quindi 2 anni circa giusto?
L'esperienza in raid che dichiari sono solo due boss di dragon soul ma non e' quella l'informazione che desideriamo...preferiremmo sapere quanti raid hai fatto nel corso del tuo periodo di utilizzo del pg (e io personalmente non conto quelli fatti con pg di livello superiore a quello richiesto dall'istance _esempio: pglv80 in un raid da lv70)
Le tue professioni sono a livello decisamente scarso.



Ciao e GL per l'apply
Il Gatto

 
Top
stØnger
view post Posted on 10/12/2011, 15:00




Per periodo utilozzo pg credevo quanto gioco con il pg e non da quando gioco con il pg !! Riguardo le professioni non le ho ma non credo facciano la differenza dato che credo di curare abbastnaza potete domandare al mio amico krypov che si trova li in gilda da voi riguardo il raid dragonsoul 2 boss xke nel raid dove ero purtroppo non si potevano permettere di piu ed è questo il motivo per cui sto facendo apply qui perche ero stanco di restare 3 ore al primo boss e pagare gold di repair e vedere che il 2 in cure non ne faceva la meta delle mie !!PVE ho fatto solo icc credo e fireland tranne ragnaros per lo stesso motivo che il raid non poteva permettersi di piu !! ho deciso di fare progress per il semplice motivo che ho visto che mi piace e mi rilassa io di main ero pvp e ho fatto moltissimo progress li arrivato alle armi anche e ora volevo fare progress anche in pve se volete testarmi se so giocare o meno sono disponibile !! Spero di aver chiarito tutti i vostri dubbi !! un saluto Stonger -Davide

Edited by stØnger - 10/12/2011, 16:44
 
Top
Gamling
view post Posted on 10/12/2011, 18:45




Apply accettata, contatta pure un Officer per essere invitato.

La tua uscita sulle professioni non è molto felice cmq, se punti ad avere un pg al top ti serve anche il bonus che le professioni (giuste per la classe) ti possono dare.

Iscriviti subito al raid planner, le istruzioni le trovi in area membri.
 
Top
stØnger
view post Posted on 10/12/2011, 20:00




Il fatto è che non me le posso permettere !!! xD
 
Top
Galack
view post Posted on 10/12/2011, 21:05




Non ti puoi permettere cosa di preciso? Di investire tempo a farmare i materiali, visto che il tuo sempre come periodo di utilizzo lo avevi frainteso con sempre online?
 
Top
5 replies since 9/12/2011, 22:34   155 views
  Share