Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Note della patch 5.3

« Older   Newer »
  Share  
blis
view post Posted on 5/4/2013, 09:17 by: blis




Vediamo cosa ci attende prossimamente...





CITAZIONE
Generale

Attenzione: durante il test sui PTR della patch 5.3, non tutti i contenuti elencati potrebbero essere disponibili, o potrebbero esserlo solo per un tempo limitato. Tenete d'occhio il forum di discussione sul PTR per ulteriori dettagli.
Nuovo campo di battaglia: Scavi di Ventotetro
Nel nuovo campo di battaglia, situato nella Valle dei Quattro Venti, Orda e Alleanza proseguono il loro conflitto per il controllo delle preziose risorse di Pandaria. Mentre le due fazioni si danno battaglia per conquistare le miniere, dovranno anche proteggere le proprie risorse perché non vengano rubate e usate contro di loro!
Nuova arena: Picco della Tigre
Gli aspiranti gladiatori hanno un nuovo luogo dove mettere alla prova le proprie abilità. Si trova tra le cime del Massiccio del Kun-Lai, nei campi d'addestramento dei potenti Shandaren. I giocatori potranno utilizzare le minacciose statue delle tigri e le piattaforme recintate per ottenere un vantaggio cruciale che li porterà alla vittoria e alla gloria!
Nuovo scenario: Battaglia in Mare Aperto
Aiuta la tua fazione a respingere le forze nemiche in una battaglia navale per la supremazia del mare.
Nuovo scenario: Neve Insanguinata
Un agente degli Zandalari si è infiltrato a Dun Morogh e ha radunato i Troll Mantogelido. Per richiesta di Varian, Moira dovrà condurre la sua guardia personale contro di loro una volta che i campioni del re avranno placato la tempesta magica che protegge la Cresta Brillante.
Nuovo scenario: Cuore Oscuro di Pandaria
Gli ingegneri Goblin hanno scavato nella Vallata dell'Eterna Primavera alla ricerca di un misterioso manufatto, ma tutto ciò che hanno trovato sono stati guai. Sei stato chiamato personalmente dal Capoguerra per aiutarli nell'ora del bisogno.
Nuovo scenario: Segreti di Fiamma Furente
Infiltrati nelle Caverne di Bracifonde e aiuta la Squadra Gob a indagare su una recente scomparsa avvenuta a Durotar.
Scenari eroici
È stata aggiunta la modalità Eroica agli scenari, concepita per offrire una vera sfida a piccoli gruppi di avventurieri veterani. Completare uno scenario in modalità Eroica conferisce Punti Valore e una probabilità di ottenere oggetti di qualità pari a quelli della Ricerca delle incursioni.
Gli scenari in modalità Eroica richiederanno un gruppo creato precedentemente per potervi accedere.
Gli scenari in modalità Eroica offriranno obiettivi bonus che ricompensano i personaggi con punti valore aggiuntivi se completati.
Un'opzione per avviare uno scenario casuale in modalità Eroica è stata aggiunta nel menu a tendina della sezione Scenari della Ricerca delle spedizioni.
I personaggi possono ottenere punti valore aggiuntivi completando ogni giorno uno scenario in una delle due modalità, ma non in entrambe.
Sei scenari in modalità Eroica saranno disponibili nella patch 5.3. Quattro sono nuovi, mentre due sono degli aggiornamenti a scenari in modalità Normale già esistenti.
Battaglia in Mare Aperto
Neve Insanguinata
Cuore Oscuro di Pandaria
Segreti di Fiamma Furente
Cripta degli Imperatori Dimenticati
Tempesta Alcolica
Campagna missioni: Escalation
I Troll Lanciascura sono in aperta rivolta contro il Capoguerra! Aiuta la tua fazione nei preparativi per scacciare Garrosh da Orgrimmar.
Gli eroi dell'Alleanza potranno esplorare la periferia di Orgrimmar, cimentandosi in attività di spionaggio per conto dell'IR:7 per indebolire il dominio di Garrosh.
Gli eroi dell'Orda aiuteranno l'insurrezione di Vol'jin a resistere a un assalto dei Kor'kron e ad avanzare verso la capitale dell'Orda.
Incontra il Ramingo della Sapienza Cho all'Archivio della Conoscenza nella Vallata dell'Eterna Primavera per iniziare le missioni.
Campo di battaglia: le Savane
Stringi la morsa su Orgrimmar tagliando la catena di rifornimenti dei Kor'kron nelle Savane Settentrionali.
Ottieni risorse eliminando i Lealisti Kor'kron e i loro sostenitori.
Crea un gruppo per eliminare i capi dei Kor'kron e ottenere così risorse aggiuntive.
Scorta le carovane della tua fazione lungo le vie commerciali per ottenere ulteriori risorse.
La Ribellione dei Lanciascura ricompenserà i tuoi sforzi per indebolire il Capoguerra aiutandoti a trasformare l'Armatura Potenziale dei Kor'kron in qualcosa di più utile.
Prendi parte alla campagna di missioni Escalation per partecipare al conflitto nelle Savane.
La missione leggendaria continua:
Avventurati con Irathion nei quattro angoli di Pandaria per parlare con i Venerabili Celestiali.
I personaggi devono aver completato gli incarichi precedenti di Irathion (incluso "Cuore del Re del Tuono") per continuare.
Nuovi boss del Circolo dei Combattenti
Metti alla prova la tua forza contro due nuovi tier di boss all'Arena dei Combattenti di Orgrimmar o al Club dei Combattenti di Bizmo di Roccavento.
Nuove aree VIP sono ora accessibili per i combattenti di Grado 8 o superiore.
Bizmo ha rialzato il pavimento della sua arena per nascondere i cadaveri... o forse solo per migliorare la visuale. Non lo sapremo mai per certo.
Speciali "Carte Sfida" potranno essere rilasciate da mostri o sacche di ricompensa, permettendo di evocare e sfidare boss unici.

Classi



Cavaliere della Morte

Ulteriori informazioni disponibili prossimamente.



Druido

Generale

Il costo in mana di Marchio Selvaggio è stato ridotto al 5% (era 10%).
Simbiosi: il tempo di recupero di Ruggito Intimidatorio è ora di 90 secondi (invece che 60 secondi).
Talenti

Forza della Natura non ha più un tempo di recupero globale ed evoca un singolo Treant. Il Treant non è più controllabile dal personaggio e userà immediatamente le sue abilità speciali sul bersaglio selezionato dal Druido; inoltre, accumulerà una carica ogni 20 secondi fino a un massimo di 3 cariche.
La versione di Rigenerazione del Treant ora usa Guarigione Immediata sul bersaglio selezionato dal Druido non appena viene evocato. Questa versione di Guarigione Immediata non richiede e non consuma un effetto periodico di cura attivo sul bersaglio.
Glifi

Il glifo Fascio Solare è stato rimosso e sostituito con il glifo Presagi.
Nuovo glifo: Presagi. Quando il Druido non si trova sotto l'effetto di Eclissi Solare o Eclissi Lunare, le seguenti abilità rigenerano 10 Energia Solare o Lunare: Radici Avvolgenti, Ciclone, Fuoco Fatato, Fascio Solare, Sciame Fatato, Intrappolamento di Massa, Tifone, Ruggito Disorientante, Vortice di Ursol e Urto Vigoroso.
Equilibrio

Fascio Solare è ora più sensibile all'entrata o uscita dei personaggi dall'area d'effetto dell'incantesimo.



Cacciatore

Generale

I Cacciatori ora dispongono di 50 scomparti della scuderia (era 20).



Mago

Generale

Il costo in mana di Acume Arcano è stato ridotto all'1% (era 4%).
Il costo in mana di Acume di Dalaran è stato ridotto all'1% (era 4%).
Il teletrasporto per la Vallata dell'Eterna Primavera e il portale per la Vallata dell'Eterna Primavera ora hanno nuove icone.



Monaco

Generale

Compressione Tracheale ora blocca una scuola di magia per 4 secondi invece di 5.
Birra Evasiva ora rimuove tutti gli effetti di terrore e riduce la durata degli effetti di terrore e paura, ed è disponibile per tutte le specializzazioni del Monaco (in precedenza era disponibile solo per i Monaci Mastri Birrai e i Monaci Impeto).
Talenti

Circolo di Pace è stato modificato. Quest'abilità ora forma una zona sicura di 8 metri attorno a un bersaglio amico per 8 secondi, disarmando e silenziando istantaneamente tutti i nemici nell'area d'effetto per 3 secondi. I nemici che usano abilità diverse dall'attacco automatico o che lanciano incantesimi sui loro alleati all'interno di Circolo di pace verranno disarmati e silenziati per 3 secondi. Gli effetti di disarmo e silenziamento sono soggetti a diminuzione dell'effetto.
Impeto

Il costo in energia di Eredità dell'Imperatore è stato ridotto all'1% (era 6%).
Il costo in energia di Eredità della Tigre Bianca è stato ridotto all'1% (era 6%).



Paladino

Generale

Il costo in mana di Benedizione dei Re è stato ridotto al 5% (era 22,3%).
Il costo in mana di Benedizione del Vigore è stato ridotto al 5% (era 22,3%).



Sacerdote

Generale

Il costo in mana di Parola del Potere: Fermezza è stato ridotto all'1% (era 4,4%).
Dissoluzione di Massa non dissolve più gli effetti magici che solitamente non si possono dissolvere. Il tempo di lancio è ora di 0,5 secondi, invece che di 1,5 secondi, per i Sacerdoti Disciplina e Sacro.
Il tempo di recupero di Coesione del Vuoto è stato ridotto a 5 minuti (era di 6 minuti) per i Sacerdoti Disciplina e Sacro. Per i Sacerdoti Ombra, il tempo di recupero è ora di 10 minuti (era di 6 minuti) e non può più essere usato in arena o nei campi di battaglia classificati.
Glifi

Il glifo Dissoluzione di Massa è stato modificato e non riduce più il tempo di lancio. Il glifo ora permette a Dissoluzione di Massa di dissolvere gli effetti magici che solitamente non si possono dissolvere.
Disciplina

Espiazione ora cura i bersagli amici vicini dell'80% dei danni inflitti (invece che del 100%).



Ladro

Ulteriori informazioni disponibili prossimamente.



Sciamano

Generale

Dardo Fulminante ora può essere lanciato in movimento.
Glifi

Il nuovo glifo Scudo di Fulmini fa sì che Scudo di Fulmini riduca la quantità di danni subiti del 10%.
Il glifo Dardi Fulminanti Incontenibili è stato rimosso e rimpiazzato con il glifo Scudo di Fulmini.



Stregone

Generale

Il costo in mana di Intento Oscuro è stato ridotto all'1% (era 4%).



Guerriero

Generale

Postura da Difesa ora riduce i danni ricevuti del 25% (invece che del 15%).
Talenti

Vigilanza ora azzera il tempo di recupero di Provocazione, oltre agli altri effetti.
Protezione

Sentinella Incrollabile non aumenta più la riduzione dei danni di Postura da Difesa del 10%.



Missioni

Ulteriori informazioni disponibili prossimamente.



Creature

Undasta
I Mucchi di Rifiuti Luccicanti ora hanno una probabilità di contenere un Uovo Primordiale e una certa quantità di Ossa di Dinosauro.
Raggio di Fuocospirito non aumenta più i danni a ogni salto. Ora infligge 200.000 danni fissi (invece di 150.000) e salta su 99 bersagli (invece di 20).



Scontri tra mascotte

Generale

Gli scontri tra mascotte ora sono disponibili all'interno di tutte le spedizioni e incursioni. Buon divertimento!
Gli scontri contro mascotte selvatiche ora possono essere seguiti da altri giocatori del mondo di gioco.
La probabilità d'impatto è ora visibile per tutte le abilità.
Le abilità non hanno più una probabilità di base di mancare o essere schivate da mascotte avversarie di pari livello.
La probabilità di mancare durante un combattimento contro un avversario di livello superiore è stata ridotta al 2% per livello (era 5%).
Freddo Feroce ora infligge il 100% di danni aggiuntivi.
È stata aggiunta una serie di nuove imprese e ricompense per gli scontri PvP tra mascotte al massimo livello.
Le vittorie per gli scontri PvP tra mascotte al massimo livello ora possono essere tracciate nelle statistiche.
I set delle abilità delle mascotte più recenti verranno salvati ogni volta che viene effettuato un cambio di mascotte.
Le Pietre Evolutive Rare specifiche per una famiglia di mascotte sono ora vincolate all'account Battle.net.
Risolto un problema per il quale le abilità delle mascotte che avevano una probabilità di stordire non funzionavano correttamente.
Scontri tra mascotte

Sono state aggiunte nuove mascotte da combattimento nel Regno del Tuono e sull'Isola del Tuono. Buona caccia!
Alcune voci tra gli allenatori di mascotte del nord parlano di una nuova e inafferrabile creatura che si nasconde nella gelida tundra di Nordania. La Val'kyr Impura ti attende.
Sono state aggiunte delle mascotte da combattimento ai bottini delle incursioni di Burning Crusade. Queste nuove mascotte possono essere ottenute dai boss di Karazhan, Forte Tempesta e della Caverna di Sacrespire. Coloro che riusciranno ad aggiudicarsi tutte queste nuove mascotte saranno ricompensati con una nuova mascotte da combattimento, Tito!
Il Commerciante d'Anime Etereo è tornato alle sue dimensioni originali.
Missioni degli scontri tra mascotte

Le missioni giornaliere "Bestie leggendarie" sono state suddivise in tre capitoli separati. I giocatori possono ora scegliere se completare o meno alcuni o tutti i capitoli ogni giorno. Le ricompense sono state modificate per includere nuovi oggetti consumabili in grado di incrementare il guadagno di esperienza per un periodo limitato di tempo.
Tutte le missioni "Bestie leggendarie" e "Domatore degli Spiriti dei Pandaren" daranno ora come ricompensa esperienza e Talismani Inferiori Portafortuna.
La difficoltà delle mascotte elite nelle missioni "Bestie leggendarie" è stata aumentata.
È stata aggiunta una nuova missione settimanale per gli scontri PvP tra mascotte al massimo livello.



Spedizioni, incursioni e scenari

Specializzazione per il bottino

I personaggi ora possono scegliere di ricevere il bottino per una specializzazione diversa da quella attiva. Questa funzione può essere attivata cliccando col pulsante destro sul proprio ritratto e selezionando l'opzione dal menu a discesa. La specializzazione per il bottino è disponibile per i tiri bonus, la ricerca delle incursioni e le ricompense delle missioni di Pandaria.
Incursioni

Tiri bonus
È stata aggiunta una protezione contro la sfortuna nei tiri bonus. Ogni tiro bonus che non fornisce una ricompensa, ha progressivamente più probabilità di conferirla al tiro successivo.
Caverna di Sacrespire
Nello scontro con Karathress il Signore degli Abissi, Dardo Cataclismico ora infligge danni pari al 10% della salute massima del bersaglio più 5.000 danni aggiuntivi, invece che il 50% della salute massima del bersaglio; l'effetto di stordimento ora può essere rimosso dalle abilità che liberano il personaggio dagli stordimenti e l'incantesimo può colpire qualunque personaggio invece che solo quelli che usano il mana.
Dama Vashj
L'abilità Panico dei Camminatori Spinaguzza ora si attiva ogni 4 secondi invece che ogni 2.
L'effetto di stordimento di Detonazione Folgorante può ora essere rimosso dalle abilità che liberano il personaggio da tali effetti.
Gli Elementali Corrotti ora spariscono dopo 20 secondi, invece che dopo 15.
Forte Tempesta
Nello scontro con la Gran Astromante Solarian, l'incantesimo Dominazione dei Veggenti Fatui ora ha un tempo di lancio di 2 secondi (invece di essere istantaneo) e può essere silenziato.
Nello scontro con il Razziatore del Vuoto, la portata di Globo Arcano è stata ridotta a 15 metri (invece che 20).
Regno del Tuono
Gli Sciamani delle Bestie Amani'shi non lanciano più Catena di Fulmini quando cavalcano gli Orsi da Guerra Amani.
Scenari

Il Ramingo della Sapienza Cho consente agli eroi di partecipare agli scenari di entrambe le fazioni, così da permettere ai giocatori di vedere cosa devono affrontare i membri dell'altro schieramento.



PvP

Un blog dal titolo Equipaggiamento PvP nella Patch 5.3 offre ulteriori informazioni e chiarimenti riguardo i cambiamenti PvP implementati nella patch 5.3.
Tutti i personaggi ora hanno una Resilienza di base del 65%.
Fatica da Battaglia ora riduce la quantità di cure ricevute e di danni assorbiti del 50% (invece del 30%).
Il bonus alle cure della Potenza PvP per i guaritori specializzati è ora del 100% (era del 50%) per Druidi, Monaci, Paladini, Sacerdoti e Sciamani.
Il bonus ai danni della Potenza PvP per gli assaltatori specializzati è ora del 75% (era del 25%) per Druidi, Monaci, Paladini, Sacerdoti e Sciamani.
Oggetti PvP

Il livello degli oggetti dell'equipaggiamento Tirannico della Stagione 13 è stato aumentato a 496, (era 493). Le armi, gli scudi e gli oggetti della mano secondaria sono rimasti invariati al livello 498.
Il livello degli oggetti dell'equipaggiamento Tirannico Elite della Stagione 13 è stato diminuito a 496 (era 512).
La Resilienza è stata rimossa da quasi tutto l'equipaggiamento PvP.
Le gemme e gli incantamenti che conferiscono Resilienza continueranno a essere disponibili e invariati.
Il bonus da 4 pezzi di tutti i set PvP della Stagione 12 e 13 che fornivano 1.000 Resilienza ora forniscono invece 1.000 Potenza PvP.
La Potenza PvP continuerà a essere presente esclusivamente sull'equipaggiamento PvP.
L'incanto per armi Tirannia Gloriosa ora fornisce 600 Potenza PvP invece di 400 Potenza PvP e 200 Resilienza.
Il nuovo incanto per armi Acciaio Danzante Sanguinario è equivalente ad Acciaio Danzante, con cui condivide lo stesso effetto visivo; inoltre, richiede la pergamena di base di Acciaio Danzante e un indice di 2.200.
Il nuovo incanto per armi Spirito della Conquista è equivalente a Spirito di Giada, con cui condivide lo stesso effetto visivo; inoltre, richiede la pergamena di base di Spirito di Giada e un indice di 2.200.
L'Insegna del Gladiatore Tirannico e il Granmartello del Gladiatore Tirannico sono ora disponibili come nuovi oggetti di prestigio per coloro che raggiungono un indice di 2.500 al costo di 1.000 Punti Conquista.



Campi di battaglia e arene

I campi di battaglia, i campi di battaglia classificati e le arene ora hanno un limite per il livello degli oggetti. Il livello di tutto l'equipaggiamento verrà portato a 496.
Arena di Dalaran: gli architetti di Dalaran hanno lavorato duramente per costruire dei gradini nei due angoli rimanenti dell'arena.
Occhio del Ciclone: le piattaforme di partenza sono state abbassate.



Professioni

Gli erbalisti con un basso livello di competenza ora possono raccogliere erbe a Pandaria in cambio di una piccola quantità di materiale utilizzabile. La quantità di erbe che potranno raccogliere in ogni nodo di estrazione è determinata dal livello di competenza.
I minatori con un basso livello di competenza ora possono raccogliere minerali a Pandaria in cambio di una piccola quantità di materiale utilizzabile. La quantità di minerali che potranno raccogliere in ogni nodo di estrazione è determinata dal livello di competenza.



Oggetti

I Vincolatori Eterei sono tornati al loro posto nelle capitali e nei santuari.
Potenziamento degli oggetti PvA
Servono ora 250 Punti Valore per aumentare un oggetto di 4 livelli, un totale quindi di 500 Punti Valore per aumentare un oggetto di 8 livelli. Questa modifica è retroattiva per tutti gli oggetti che richiedono Punti Valore.
Servono ora 750 Punti Giustizia per aumentare di 8 livelli un oggetto acquistabile con Punti Giustizia della 5.2, un totale quindi di 750 Punti Giustizia per aumentare un oggetto di 8 livelli. Questa modifica è retroattiva per tutti gli oggetti che richiedono Punti Giustizia.
Potenziamento degli oggetti PvP
Gli oggetti del Gladiatore Malevolo acquistabili con i Punti Conquista (Stagione 12) che possono ancora essere potenziati, presenteranno i costi originali.
Gli oggetti del Gladiatore Malevolo acquistabili con i Punti Conquista (Stagione 12) che possono ancora essere potenziati, presenteranno i costi originali.
Non ci sono altri oggetti PvP potenziabili.
La quantità di Punti Giustizia, Punti Onore e buoni della Fiera di Lunacupa necessari per potenziare i cimeli è stata ridotta del 60%.
I giocatori che affrontano i contenuti di Cataclysm possono acquistare l'equipaggiamento di livello 80 presso Iris Treccialuna a Hyjal e Erunak a Vashj'ir per poter partecipare più facilmente alle spedizioni nelle Caverne di Roccianera e nelle Fauci dell'Abisso: Trono delle Maree.
Una nuova impresa e una nuova ricompensa sono state aggiunte per l'ottenimento di 200 cavalcature.
I Contenitori del Mercato Nero Non Reclamati ora sono disponibili presso la Casa d'Aste del Mercato Nero. Cosa contengono? Mistero! Quando vengono aperti, hanno una probabilità di contenere un qualsiasi oggetto disponibile presso la Casa d'Aste del Mercato Nero.
L'incantesimo gratuito del Diamante Primordiale Ardimentoso ora si chiama "Lucidità", per differenziarlo dagli altri incantesimi di quel tipo.



Interfaccia

È stata aggiunta una nuova opzione per visualizzare gli allenatori di mascotte sulla mappa. Questo dovrebbe aiutare i giocatori nella ricerca di nuove missioni giornaliere da allenatore di mascotte sbloccate.
Usare l'opzione che mostra i nomi dei personaggi ora permette di vedere le barre di lancio su tutti i PNG.

Ovviamente la fonte Battle.net

Edited by blis - 5/4/2013, 12:43
 
Top
0 replies since 5/4/2013, 09:17   396 views
  Share