Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Mi ricordo un WoW

« Older   Newer »
  Share  
Ichabod
view post Posted on 2/5/2013, 18:06 by: Ichabod




io mi ricordo i consigli del mio amico dudu che mi fece venire la voglia di provare wow ai tempi di tbc, mi disse: fino al livello 20 vai tranquillo, non ti può toccare nessuno, dopo sono dolori!!
A quelle parole non feci tanto caso fino a quando fatto il 20, uscì da elwin forest per dirigermi alle redrigde mountains ed al primo bivio venni shottato da un rogue nascosto nell'ombra... Oppure sempre nelle redridge mountains mentre stavomo ad ammirare il panorama del lago dall'alto e venire bishottatti senza capire cosa ci fosse successo (feci appena in tempo a muovere la telecamera per vedere un pg teschio tutto nero su un cavallo nero e dissi dentro di me: ma quanto è forte questo qua! Prima o poi anche io farò così!!! )

Tanti, troppi ricordi ci sarebbero da raccontare, dai pomeriggi persi dentro shadow lab hero, al mio primo ingresso a karazhan con il buon vecchio stefano che prima di farci entrare ci fece fare le quest per l'attunement a me ed alex....
...quando tankava un certo war di nome zerken....
...quando stormwind veniva rasa al suolo dall'orda...
...quando per spostarsi sulla mappa, prendevi il grifo e poi ti andavi a fare la doccia...
...quando il lurker...

...ma soprattuto quando ho conosciuto tutti voi!!!!

Mamma mia che tempi!
 
Top
10 replies since 4/4/2013, 15:16   500 views
  Share